Felix Hotel, sei strutture in rete per promuovere Sardegna

Sardegna

Un portale alla scoperta della destinazione per la stagione 2021

 Una finestra sulla Sardegna da scoprire in vacanza, con immagini, video e racconti di luoghi e tradizioni. Una lente sul centro-nord dell'Isola e su sei destinazioni di vacanza tra mare e zone interne da Santa Teresa Gallura a Nuoro. È felixhotels.it, il sito web del neonato Gruppo Felix Hotels, presentato agli operatori lo scorso ottobre in occasione del TTG di Rimini, e che da oggi apre virtualmente le porte dei propri hotel per la stagione turistica 2021.

Nel portale sono presenti sei strutture alberghiere: Hotel La Coluccia a Santa Teresa Gallura, Hotel Airone a Baja Sardinia, Country Resort & Restaurant Parco degli Ulivi ad Arzachena, Hotel Felix Olbia (inaugurazione a giugno 2021), Hotel Residence Porto San Paolo e Grandi Magazzini a Nuoro. Una sezione è dedicata ai Felix Restaurants, dal Parco degli Ulivi di Arzachena al Ristorante La Coluccia Beach sulla spiaggia di Conca Verde (Santa Teresa Gallura) sino ai due nuovi ristoranti di Olbia: il Felix Bistrot al piano terra e il Felix Rooftop a bordo piscina nella terrazza all'ultimo piano dell'hotel Felix Olbia, che aprirà a giugno 2021 con l'auspicata ripresa dei flussi turistici.

Il portale è stato realizzato completamente in Sardegna, con il coordinamento interno di Webconsulentzia (Olbia), in partnership con lo studio di comunicazione Inoke (Nuoro) e con MyComp (Cagliari), società specializzata nella gestione dei sistemi di booking e digitalizzazione per hotel.
   

Cagliari: I più letti