Notti al museo in Galleria arte Cagliari

Sardegna
817471ad71c4ea50c3931268f1783883

Spettacoli ogni venerdì, tra ospiti LucidoSottile e LaPola

La Galleria Comunale d'Arte apre le porte alla leggerezza e al divertimento nei venerdì d'agosto.
    Il Servizio Cultura e Spettacolo propone, infatti, una serie di appuntamenti dedicati al teatro e alla danza, in un insolito dialogo con le collezioni civiche, gli spazi del museo e i Giardini Pubblici.
    Protagonisti degli appuntamenti i nomi tra i più conosciuti e amati dal pubblico sardo: l'Associazione Tango Loft con i danzatori Silvia Fracchia e Bernard Gagné dall'Italia e Maria Victoria Fuentes e Lucas Galera dall'Argentina, accompagnati da altri straordinari ballerini, le LucidoSottile, Teatro dall'Armadio con Fabio Marceddu e Antonello Murgia e Massimiliano Medda de LaPola. Ogni serata sarà caratterizzata da un momento di spettacolo in relazione agli approfondimenti sui capolavori presenti nella Galleria Comunale. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 20.
    Il 2 agosto apre la rassegna Il colore del Tango con l'Associazione Tango Loft. Il 9 agosto Tania e Mara al Museo - L'Elefante sulla Torre (di Tiziana Troja, con Michela Sale Musio e Tiziana Troja). Il 23 agosto è di scena il Teatro dell'Armadio che presenterà al pubblico Bestie Feroci Express, "operina musicale modulare" a due voci. Il 30 agosto la comicità de LaPola. L'ingresso alla Galleria ha il costo di 6 euro. Lo spettacolo è gratuito.

Cagliari: I più letti