Azienda di Serdiana sempre più social, scadenza il 30 novembre
(ANSA) - CAGLIARI, 18 NOV - La cantina di Serdiana Mora&Memo è sempre più social. L'azienda, giovane realtà creata da Elisabetta Pala, lancia un concorso fotografico su Instagram dedicato alle prossime feste di Natale e come viverle al meglio se accompagnate da un bicchiere di vino.
C'è tempo fino al 30 novembre per partecipare da tutto il territorio nazionale.
Simbolo di socialità e condivisione, il vino è al centro delle feste, non c'è tavola, brindisi o momento in famiglia che non sia accompagnato da una bottiglia di rosso, bianco o rosè.
Mora&Memo invita gli utenti a fotografare e condividere questi attimi speciali. I primi tre classificati saranno proclamati l'1 dicembre sul profilo Instagram della cantina. Per partecipare occorre avere compiuto 18 anni, possedere un account sul social media e pubblicare sul proprio profilo una foto a tema natalizio che raffiguri anche una delle bottiglie dei vini dell'azienda, con l'hashtag #moraememochristmas e il tag alla pagina @moraememo.
Le foto dovranno raffigurare una delle quattro etichette Mora&Memo immersa nell'atmosfera natalizia: abbinata ad un piatto tipico, accanto a una decorazione o in un momento di festa con amici o parenti. Gli utenti hanno massima libertà nell'interpretare il Natale e il suo significato.
Le immagini più belle verranno condivise sul profilo Instagram della cantina, mentre una gallery sarà pubblicata sulla loro pagina Facebook. Il vincitore del primo premio si aggiudicherà un viaggio in Sardegna e la partecipazione alla cena gourmet da Cucina.Eat a Cagliari il 6 dicembre, oltre che una bottiglia di doppio magnum in edizione limitata.
Una bottiglia di magnum e la cena da Cucina.Eat anche per il secondo classificato, mentre il terzo finalista vincerà una campionatura omaggio delle quattro etichette Mora&Memo. (ANSA).