Maltempo, chiuso ponte in Sardegna

Sardegna
@ANSA
a40e0f9c16f1c9dc75dc69ab469aec3b

Allerta alta nell'Oristanese per pioggia che continua a cadere

E' ancora alta l'allerta maltempo nell'Oristanese, nella Sardegna centrale, dove continua a piovere, mentre nelle altre zone del sud dell'Isola le nubi iniziano a diradarsi. Il sindaco di Oristano Andrea Lutzu ha disposto la chiusura del ponte sommergibile di Silì, alle porte della città. Una misura adottata "a titolo precauzionale a causa dell'innalzamento del livello del fiume Tirso che potrebbe provocare allagamenti in golena".

Massimo livello di attenzione anche a Siamaggiore. La sindaca Anita Pili, sempre in via precauzionale, ha deciso di chiudere l'asilo comunale. "Al momento il canale di San Ciriaco è esondato, pertanto, se le piogge persistono per ragioni di sicurezza prudenzialmente è necessario chiudere l'asilo - spiega su Facebook - Risultano impercorribili in sicurezza le strade di Bennaxi e Sa Nassa adiacenti al canale".
   

Cagliari: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.