Regioni: E-R, una nuova newsletter su attività del consiglio

Emilia Romagna
3683edcf13986d0942e1b071530d7481

Petitti, importante la vicinanza delle istituzioni ai cittadini

I lavori di aula e commissioni, i comunicati sulle attività dell'Assemblea, il calendario delle sedute e degli eventi, i progetti dei servizi e degli uffici dell'ente, le notizie sui Garanti regionali. Esce oggi la nuova newsletter dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, che permetterà a tutti gli utenti di rimanere sempre aggiornati sulle attività del consiglio regionale.
    Uno strumento in più, a cura del Servizio informazione e comunicazione istituzionale, che va ad affiancare il lavoro quotidiano di diffusione dei contenuti, offrendo una selezione periodica delle notizie più significative della vita del parlamento regionale.
    "Negli ultimi mesi - scrive la presidente dell'Assemblea, Emma Petitti, presentando il nuovo prodotto - abbiamo vissuto un periodo complesso, legato alla pandemia, e le sfide da affrontare nel prossimo futuro sono ancora tante. Proprio questo particolare contesto storico e sociale ci ha dimostrato quanto sia importante la vicinanza delle istituzioni ai cittadini, anche attraverso un'informazione tempestiva, accurata e sempre più efficace".

Bologna: I più letti