Investe pedone e non lo soccorre, rintracciato e denunciato

Emilia Romagna
288f26fbf3f679b2dc35b4c98ea8e6be

Nel Piacentino. Per lesioni, fuga e omissione soccorso

(ANSA) - BOLOGNA, 27 DIC - Rintracciato e denunciato dai Carabinieri Carpaneto Piacentino un automobilista che ieri, nel tardo pomeriggio, ha colpito con il proprio furgone un pedone prima di allontanarsi senza prestare soccorso. I fatti risalgono alle 18 quando il guidatore del mezzo, un autotrasportare 44enne, percorrendo la provinciale verso Chero di Carpaneto Piacentino ha urtato con lo specchietto laterale il braccio di un pedone, un 32 anni nato in Marocco, che ha riportato serie lesioni all'arto ed è stato soccorso da personale del 118 giunto sul posto insieme ai Carabinieri .
    I militar sono risaliti al mezzo anche grazie ad alcuni frammenti dello specchietto e alla visione dei filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza delle strade limitrofe. L'uomo alla guida del furgone è stato rintracciato a casa poche ore dopo l'incidente: il 44enne, cui è stata ritirata la patente, stato denunciato per lesioni personali stradali, fuga ed omissione di soccorso. (ANSA).
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24