Scontro tra camion, chiuso per oltre un'ora raccordo A1-A14

Emilia Romagna
aa6f5a70a3610b721bba854c765ac4ff

Un conducente incastrato in gravi condizioni. Tratto riaperto

Un incidente fra quattro veicoli (tre mezzi pesanti e un furgone) ha reso necessaria intorno alle 9 la chiusura - durata oltre un'ora e mezza - del raccordo autostradale A1-A14, tra Bologna Casalecchio e il bivio con la Bologna-Taranto, in direzione Sud. Uno dei conducenti è rimasto incastrato nell'abitacolo e, dopo i soccorsi di Vigili del Fuoco e 118, è stato portato in ospedale in gravi condizioni.

Dalla prima ricostruzioni, l'autista di un autoarticolato si sarebbe accorto troppo tardi di alcuni rallentamenti provocando un tamponamento a catena. Il ferito era alla guida di un autocarro che è rimasto schiacciato fra altri due mezzi. Sul posto anche la Polizia Stradale. Il tratto è stato riaperto intorno alle 10.40. Attualmente sul luogo dell'evento, avvenuto all'altezza del chilometro 3, si transita su una delle due corsie disponibili e non si registrano code.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24