Motor valley E-R candidata al premio City Nation Place

Emilia Romagna
cf72be413b78d4861cbdc40fb7fecd1d

Tra i finalisti per comunicazione di un prodotto turistico

(ANSA) - BOLOGNA, 05 NOV - Il racconto digitale della 'Silicon Valley delle supercar' - come la Motor Valley dell'Emilia Romagna è stata definita dal quotidiano americano Wall Street Journal - è stato candidato, unica realtà italiana, al 'City Nation Place 2020', uno dei più prestigiosi riconoscimenti per la comunicazione di un prodotto turistico, nato nel Regno Unito, che fornisce informazioni e ispirazione per il posizionamento di brand del mondo del turismo, sia che si tratti di città, regioni o nazioni (www.citynationplace.com).
    Ogni anno, dal 2015, si tiene a Londra la conferenza annuale rivolta ai decisori di tutto il mondo coinvolti nello sviluppo e nell'attuazione di strategie di marketing turistico. Con i City Nation Place Awards vengono premiate le migliori best practice.
    All'edizione di quest'anno hanno partecipato città come San Francisco, Toronto, Barcellona, Philadelphia, Helsinki e destinazioni quali il Regno Unito e il Costa Rica.
    Il premio prevede diverse categorie, tra queste, la Best Comunication Stategy, nella quale è rientrato tra i 15 finalisti il sito realizzato dal gruppo Dow Jones/Wall Street Journal in partnership con Apt Servizi Emilia-Romagna ed Enit per il Motor Valley Digital Fest 2020 (14-17 maggio, www.motorvalleyfest.it).
    L'annuncio dei vincitori verrà dato il 12 novembre durante il City Nation Place World Congress. (ANSA).
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24