Tv: Netflix, ultimi ciak a Cesenatico per 'Summertime'

Emilia Romagna
73cd34d60463ab291c34080e5568a84b

Serie-evento ispirata al romanzo 'Tre metri sopra il cielo'

(ANSA) - CESENATICO, 03 SET - Ultimi ciak in spiaggia a Cesenatico per la seconda stagione della serie 'Summertime' che Netflix trasmetterà nel 2021. Il Grand Hotel di piazza Costa, il grattacielo, la ruota panoramica, il bagno Paradiso sulla spiaggia di Ponente e il lungomare continueranno a essere gli scenari della serie originale italiana prodotta da Cattleya, una moderna love story ambientata sulla costa adriatica e ispirata a 'Tre metri sopra il cielo' di Federico Moccia. Ieri - riferisce il Resto del Carlino - sono stati girati alcuni interni ed esterni al bagno Paradiso, 'blindato' dalla direzione e dallo staff della produzione.
    Confermato il cast principale che ha conquistato il cuore del pubblico nella prima stagione: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe). Al loro fianco, nei ruoli adulti, anche Isabella (Thony), mamma di Summer, e Blue, e Maurizio (Mario Sgueglia), papà di Ale. La regia è stata affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e a Marta Savina. (ANSA).
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24