Da Appennino a pianura, torna Grand Tour Emil Banca

Emilia Romagna
e4250fcfda1a85d788bd5e4fd3424919

Due domeniche nel Bolognese per scoprire territorio in sicurezza

Due domeniche, questa in settimana e il 20 settembre, per scoprire le bellezze della provincia bolognese, dalla pianura all'Appennino. Con obbligo di prenotazione del posto e di mascherina, torna l'ottava edizione del Grand Tour Emil Banca che accompagnerà i visitatori in 19 comuni del territorio, tante tappe da San Benedetto Val di Sambro a Molinella, dalla Rocchetta Mattei al Castello di Bentivoglio.
    Tour in bicicletta, trekking, visite guidate, caccia al tesoro per i bambini, laboratori, degustazioni e pic nic, organizzati nel rispetto delle norme per contenere i contagi da coronavirus: tante iniziative diverse, per tutte le età, organizzate in collaborazione con Destinazione Turistica Bologna-Modena e Confcommercio Ascom Bologna, per conoscere e apprezzare il territorio bolognese, ma anche Parma e dintorni (la giornata di visite è in programma domenica 18 ottobre). "Per rispondere alle esigenze delle persone che vogliono tornare a incontrarsi e a stare insieme dopo mesi difficili - ha spiegato Daniele Ravaglia, direttore generale di Emil Banca - abbiamo deciso di organizzare il Grand Tour in totale sicurezza per tutti. Vogliamo ripartire, iniziando dal nostro territorio".

   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24