Yoga in spiaggia, Milano Marittima capitale per un weekend

Emilia Romagna
b26558ef2c98870842385b7af28aca6b

Yamm Festival il 29-30 agosto, anche a Magazzini sale di Cervia

(ANSA) - BOLOGNA, 19 AGO - Milano Marittima capitale dello Yoga in spiaggia, almeno per un weekend: il 29 e 30 agosto si terrà la seconda edizione dello Yamm Festival, che quest'anno punta sul silenzio e la riflessione interiore. Teatro di pratiche ma anche mercatini e concerti saranno il Parco naturale e la spiaggia di Milano Marittina e i Magazzini del sale di Cervia.
    In due giorni si alterneranno 28 insegnanti, 6 musicisti, 34 pratiche tra Yoga di diversi stili, Tai Chi Quan, meditazione, AcroYoga. I partecipanti potranno assaggiare specialità vegane, curiosare nei mercatini olistici e sottoporsi a trattamenti ayurvedici.
    Yamm Silencio è un'iniziativa nata con lo scopo di promuovere l'ecosistema unico del territorio cervese, per riscoprire il proprio benessere e ritrovare equilibrio riconnettendosi con la natura. L'esperienza del coronavirus e del lockdown causato dalla pandemia entrano in questo festival di Yoga, per provare a dare un valore aggiunto proprio all'elemento che ne è stato spesso caratterizzante: il silenzio. Anche approfittando dell'effetto relax degli spazi del parco naturale e della pineta secolare di Cervia.
    Anteprima il 22 agosto alle 6 del mattino per una pratica gratuita in battigia a Milano Marittima. (ANSA).
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24