Minaccia la ex e diffonde sue foto intime, arrestato

Emilia Romagna
abf6bf1b4b8fcceb8bb60ef313d246ac

I Carabinieri di Bologna rintracciano il 25enne a Firenze

(ANSA) - BOLOGNA, 10 AGO - Appostamenti sotto casa e davanti al posto di lavoro, minacce e aggressioni fisiche, e di recente era arrivato anche diffondere foto della ex fidanzata in atteggiamenti intimi, scattate quando stavano insieme. Sono i comportamenti che hanno portato all'arresto, per atti persecutori, di un 25enne nato in Marocco, raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare eseguita dai Carabinieri di Bologna.
    La vittima, una sua connazionale di 28 anni, lo aveva denunciato lo scorso agosto, spiegando che l'atteggiamento aggressivo e persecutorio dell'uomo era cominciato dopo che lei lo aveva lasciato. Il 25enne è stato rintracciato a Firenze, dove nel frattempo si era trasferito. Nella sua abitazione, i militari hanno trovato un etto di hascisc e 10 grammi di cocaina, che gli sono costati anche una denuncia per possesso di droga a fini di spaccio. (ANSA).
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24