Campagna promozionale multilingua su hompage compagnia aerea
(ANSA) - RIMINI, 08 LUG - Riprendono gradualmente i voli sugli aeroporti di Rimini e Bologna e non si fa attendere la campagna promozionale siglata da Apt Servizi Emilia-Romagna con il vettore Ryanair.
Con un nvestimento di 350.000 euro (raddoppiato con un 'benefit kind', ovvero un omaggio) sul sito multilingua della compagnia, sui profili social e nella newsletter settimanale destinata ai mercati dei voli in atterraggio nei due aeroporti emiliano romagnoli, la campagna interesserà Germania, Inghilterra e Polonia (voli in arrivo all'Aeroporto Marconi di Bologna) e Lituania e Ungheria (voli sull'Aeroporto Fellini di Rimini).
Per l'estate 2020 Ryanair annuncia un progressivo aumento della capacità e delle rotte per Bologna e per Rimini fino ad un totale di 54 rotte, di cui 46 internazionali e 8 nazionali.
La campagna prevede tra le altre iniziative banner nel top e footer della homepage di www.ryanair.com che inviteranno, con cadenza settimanale, alla scoperta della Riviera Romagnola o dell'arte e cultura delle Città d'Arte.
"Il turismo sta riprendendo la via dei cieli - sottolinea Andrea Corsini, Assessore regionale al Turismo dell'Emilia-Romagna - e in questo momento la partnership con Ryanair è per la nostra Regione quanto mai strategica. La campagna promozionale interesserà tutti i nostri prodotti di richiamo internazionale, dalla Riviera al Food, dalla Motor Valley alle Città d'Arte patrimonio dell'Unesco, passando per il nostro meraviglioso Appennino. Eccellenze facilmente raggiungibili dagli Aeroporti di Bologna e Rimini e che offriranno esperienze uniche agli ospiti stranieri". (ANSA).