Alberto Tomba testimonial dell'Appennino

Emilia Romagna
ee31b8596f2ee51df2a69a1e11213179

Il campione di sci invita a respirare aria pura di montagna dopo lockdown

Verde incontaminato, storia millenaria, sapori autentici: è il biglietto da visita dell'Appennino dell'Emilia Romagna, promosso da un testimonial come Alberto Tomba.
    Il pluricampione olimpionico bolognese è protagonista dello spot tv di 30 secondi che a partire dal primo giugno andrà in onda su Rai 1, Rai Sport, Sky Sport, Sky Tg 24, 7Gold Action e SportItalia all'insegna del claim 'Vivi l'Appennino dell'Emilia Romagna: una palestra a cielo aperto'.
    Lo spot è un'immersione nella natura che si apre sui panorami verdi del Monte Adone, sul percorso bolognese della Via degli Dei (perfetta rappresentazione di tutto l'Appennino verde), con Tomba che guadagna agevolmente la vetta e, allargando le braccia, sembra invitare lo spettatore a respirare con lui l'aria pura della montagna.
    "Sono felice di essere parte di questo progetto per la promozione della vacanza attiva in Appennino nella nostra regione, a cui sono legato da sempre - sottolinea Tomba - ancora di più in questo momento in cui tutti attendiamo una rinascita.
    Abbiamo la fortuna di avere alla portata posti magnifici dove è possibile stare a contatto con la natura, fare sport e godersi panorami indimenticabili: approfittiamo dei percorsi stupendi che attendono camminatori e famiglie. Riscopriamo la bellezza di tutta nostra regione, dalla montagna alla Riviera".
    Accanto alla promozione televisiva è prevista anche quella sul web, con uno spot n programmazione sui siti ufficiali di Gazzetta.it, Corrieredellosport.it e Tuttosport, per un totale di 1.400.000 contatti. Complessivamente la campagna ha richiesto un investimento di 120.000 euro. 

Bologna: I più letti