Gessica Notaro, 'Intervento andato bene'

Emilia Romagna
@ANSA
7319e36f4d745005a54d179971c41403

La showgirl operata all'occhio: 'Grazie a tutti per l'affetto'

"È andato tutto bene. Grazie per tutto l'affetto che come sempre mi dimostrate". Così Gessica Notaro, showgirl sfregiata con l'acido, rassicura dopo l'intervento all'occhio lesionato a cui ieri è stata sottoposta all'ospedale Bufalini di Cesena.

"Questo piccolo intervento - spiega in un post su Fb - consisteva nel separare le palpebre cucite due anni fa per poter aprire l'occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione. Dolore? Un pochino sì. Le palpebre si sono unite tra loro e quindi mi hanno dovuto effettuare un taglio vero e proprio. Diciamo che erano meglio un cappuccino e una brioche. Per fortuna i miei dottori del Bufalini sono bravissimi e hanno gestito la situazione nel migliore dei modi". Ad oggi "dicono che l'occhio strutturalmente sta bene (almeno così sembra per ora) e per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un po' di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene".

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24