Sardine, di nuovo online la pagina Facebook

Emilia Romagna
@ANSA
6df030fbe85bb9014ce04c7749c57f0e

'Non presenta violazioni, ogni attacco riempirà le piazze'

E' tornata visibile agli utenti di Facebook la pagina '6000 Sardine' e così anche quella '6000 Sardine 2' che era stata creata per l'alto numero di adesioni a quella originale. Il blocco era stato annunciato con un comunicato dai creatori del movimento spontaneo che ieri, in occasione della visita di Salvini, ha richiamato in piazza anche a Rimini 7mila persone.
    "La pagina 6000 sardine è di nuovo on-line! 'La pagina non presenta violazioni'. In attesa di ricevere ulteriori chiarimenti tecnici sull'accaduto, se dovesse succedere di nuovo, invitiamo tutti a pazientare e non creare pagine, gruppi o eventi alternativi. Generano confusione e disorientamento", si legge sulla pagina ufficiale del movimento nato a Bologna. "Ogni attacco o problema sui social riempirà semplicemente di più le piazze. Per chi non l'avesse capito... Grazie a tutti!", prosegue il messaggio.

 

Il post con l'annuncio del blocco


   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24