Nuova Lambo V12 Vision GT, è virtuale

Emilia Romagna
@ANSA
b62e92f08ff7b8993d9a39fa1f2adb86

Presentata sotto forma di modello, è per PlayStation 4

(ANSA) - ROMA, 25 NOV - Automobili Lamborghini presenta una nuova concept car, la Lambo V12 Vision Gran Turismo, in concomitanza con le finali mondiali del FIA Certified Gran Turismo Championships 2019 in programma a Monte Carlo. Si tratta di una concept visionaria, che mette l'accento sul divertimento di guida nel contesto digitale di Gran Turismo Sport, e sarà disponibile in versione virtuale su PlayStation 4 di Sony dalla primavera del 2020.
    Lambo V12 Vision GT è una monoposto in versione virtuale, che monta lo stesso gruppo propulsore della Sián FKP 37. Il design è inconfondibilmente Lamborghini: la silhouette è imperniata sulla linea centrale, e accentua il layout da monoposto pensato per un racing game in cui non sono previsti passeggeri. Nell'ampia ala è alloggiato il gruppo ottico posteriore che riprende il classico stilema a Y. Il corpo principale non è collegato ai parafanghi, mentre il motivo esagonale dei cristalli laterali si ispira alle linee della Marzal del 1968.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24