Dop e Igp di Modena volano in Svezia

Emilia Romagna
bologna

La manifestazione Gusti.A.Mo a Stoccolma

Dall'Aceto balsamico al Parmigiano Reggiano, le Dop e le Igp di Modena sbarcano anche in Svezia: Piacere Modena porta a Stoccolma la manifestazione enogastronomica 'Gusti.A.Mo'. Appuntamento il 20 novembre in occasione della settimana della cucina italiana nel mondo.
    Filo conduttore dell'iniziativa il racconto di Modena, della sua storia, tradizione ed enogastronomia. 'Parleranno' del territorio i prodotti di tutti i consorzi che rappresentano le eccellenze della provincia: Aceto Balsamico, Parmigiano Reggiano, ma anche Lambruschi, Zampone e Cotechino, Ciliegia di Vignola, Amarene Brusche e i consorzi dei ristoranti, Modenatur Incoming Tour operator & DMC e Tradizione e Sapori di Modena. La platea svedese avrà così l'opportunità di approfondire e condividere le peculiarità dell'offerta della provincia di Modena che vanta il maggior numero di prodotti a Denominazione d'Origine d'Italia. Quanto alla prossima edizione italiana di 'Gusti.A.Mo' l'appuntamento è dal 9 all'11 ottobre 2020.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24