Bologna, un altro minore aggredito ai giardini Margherita

Emilia Romagna
@ANSA
217538e7a030cb8fc5712d3f50fe4fe5

E per tre componenti baby gang scattano misure

Un altro minore aggredito ai giardini Margherita di Bologna, teatro a fine giugno di almeno cinque rapine fra ragazzini scoperte dalla Polizia, che nei giorni scorsi ha individuato e denunciato cinque giovani.

Verso le 18 di ieri, un 17enne è stato aggredito da un coetaneo che gli ha portato via il cellulare. Inseguito dalla vittima e dai gestori di un bar vicino, il ladro ha abbandonato l'apparecchio, gettandolo a terra, ed è stato poi rintracciato dai carabinieri allertati dai baristi. Si tratta di un 17enne, di origine straniera, che è stato denunciato per furto. I militari sono in attesa della denuncia da parte del ragazzo derubato che si è allontanato prima del loro arrivo.

Proprio ieri la squadra Mobile della Questura ha intanto eseguito tre ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei minori coinvolti nell'indagine sulle rapine commesse a giugno nel parco.

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24