Saviano ospite al Web Marketing Festival

Emilia Romagna
@ANSA
0c4ed1fa3154bc379304e50a57991b88

Parlerà di fake news e dell'impatto sul tema dell'integrazione

(ANSA) - BOLOGNA, 18 GIU - Roberto Saviano sarà ospite del Web Marketing Festival (Wmf) in programma al Palacongressi di Rimini dal 20 al 22 giugno. L'intervento dello scrittore, sotto scorta dal 2006 per le minacce ricevute dal clan camorristico dei Casalesi, è in agenda giovedì 20 per un talk su fake news e sull'impatto della disinformazione sul tema dell'integrazione.
    "La lotta alla disinformazione e alle mafie, la promozione dell'integrazione, della cultura dell'imprenditorialità, dell'innovazione digitale e sociale sono fattori sui quali si fonda il Web marketing festival - spiega Cosmano Lombardo, ideatore del Wmf - Riflettere su questi temi insieme a Roberto Saviano durante l'apertura del Festival sarà un'occasione di confronto e di ispirazione per la costruzione di un futuro migliore". Nello stesso panel sono previsti anche gli interventi dell'ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano, e di Alessandro di Gregorio, vincitore del David di Donatello con il cortometraggio 'Frontiera'.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.