Camper va a fuoco, morto carbonizzato

Emilia Romagna
@ANSA
103eb0585a51afe72c81b3da96df0889

Dovrebbe essere uomo allontanato da casa e cercato anche in Tv

Un uomo è morto carbonizzato nella notte tra sabato e domenica in un tragico incidente avvenuto lungo la Statale 45 nel comune di Travo, in provincia di Piacenza, dove un camper è andato in fiamme. La vittima, intrappolata all'interno, dovrebbe essere quasi certamente Gianpaolo Bertuzzi, l'artigiano piacentino 64enne di cui si è parlato molto nei giorni scorsi per il suo allontanamento volontario da casa, che inizialmente appariva un giallo, tanto che di lui se ne era occupata anche la trasmissione televisiva 'Chi l'ha visto'.

Il mezzo distrutto dal fuoco è intestato a lui ed è lo stesso camper che i Carabinieri avevano scoperto che l'uomo aveva acquistato per andarsene lontano dalla famiglia per motivi personali, cercando di far perdere le proprie tracce ad Ancona. Il cadavere che è stato estratto dai Vigili del fuoco è del tutto irriconoscibile, quindi per avere la certezza della sua identità sarà necessario attendere gli accertamenti medico legali.

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.