Griffe contraffatte, due arresti e sequestro da 18 milioni

Emilia Romagna
@ANSA
e1dc1ff8510b7e899497bf66a73184a9

Operazione 'Eden Brand' della Guardia di finanza di Rimini

Due imprenditori arrestati e un sequestro preventivo da 18 milioni di euro: è il bilancio dell'operazione 'Eden Brand' della Guardia di Finanza di Rimini che ha scoperto un vasto commercio di griffe contraffatte. Agli arresti domiciliari un imprenditore di Riccione e il titolare di una ditta con sede a San Marino, residente a Talamello.

Centinaia di militari appartenenti a 90 reparti della Guardia di Finanza in tutta Italia, sotto il coordinamento del Comando Provinciale di Rimini, hanno dato esecuzione all'ordinanza della gip del Tribunale di Rimini con la quale sono stati disposti due arresti domiciliari e due misure interdittive dell'esercizio della professione, nonché il sequestro preventivo di tre aziende, delle quote societarie di cinque società, 12 immobili, uno yacht e titoli e conti correnti per un totale di 18 milioni di euro.

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.