Giustizia: separazione delle carriere, convegno a Bologna

Emilia Romagna
@ANSA
fee91057b2b1dae6e86460046bd3072a

Con Caiazza, Spataro, Bazoli e Morosini il 13 maggio

È organizzato per il 13 maggio a Bologna un convegno dedicato al tema delle separazione delle carriere in magistratura. 'Separare le carriere dei magistrati.
    E dopo?' è il titolo dell'iniziativa promossa da Area Democratica per la giustizia, gruppo di magistratura associata e dalla Camera penale 'Franco Bricola'. Il convegno si terrà nella sala Bolognini del Centro San Domenico nell'omonima piazza, con inizio alle 15. Dopo l'introduzione di Morena Plazzi, procuratore aggiunto a Bologna e coordinatore nazionale Area Dg, seguirà il dibattito con gli interventi di Alfredo Bazoli (commissione giustizia Camera dei deputati), Giandomenico Caiazza (presidente dell'Unione delle camere penali), Giuseppe Cascini (consigliere Csm), Roberto D'Errico (presidente Camera penale di Bologna), Piergiorgio Morosini (Gip al tribunale di Palermo), e Armando Spataro (ex procuratore della Repubblica a Torino). Modererà la giornalista Liana Milella.(ANSA).
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.