Incendio in villa nel Bolognese, vigile del fuoco ferito. FOTO

Emilia Romagna
@ANSA
8e842867d8d51d2b30d82e62759da4e7

Otto squadre dei vigili del fuoco impegnate per oltre cinque ore

Otto squadre dei vigili del fuoco sono impegnate dalle 14.15 circa di oggi a San Benedetto Val di Sambro, nel Bolognese, per spegnere un incendio scoppiato nel tetto di legno di una villetta indipendente, forse sprigionatosi per un malfunzionamento di una canna fumaria. Uno dei venti vigili impegnati nelle operazioni di spegnimento e di accesso alla copertura si è infortunato ed è stato preso in carico dal personale del 118 presente sul posto. Secondo quanto appreso non sarebbe in gravi condizioni.

Nella villetta si trovavano marito e moglie, incolumi, mentre si ipotizzano cause accidentali all'origine del rogo. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione di San Benedetto.

Le operazioni di spegnimento sono risultate difficili per via della superficie del tetto, la villetta è di circa 150 metri quadri, e per la presenza di grosse travi in legno. La gran parte della copertura è andata distrutta. La villa, considerando i danni, non è fruibile.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.