Igor incontrerà due donne in carcere

Emilia Romagna
@ANSA
f15c16efe284f0d6f84bef96a333dd88

Entrambe 'amiche di penna' dell'assassino detenuto in Spagna

La direzione della prigione di Zuera, in Spagna, dov'è detenuto Norbert Feher, meglio noto come Igor il 'russo', ha autorizzato il killer serbo a ricevere delle visite. A incontrarlo sarà un'amica conosciuta attraverso uno scambio epistolare, che va avanti da circa sei mesi e che è stato controllato dalle autorità del carcere. A darne notizia è il quotidiano spagnolo Heraldo, che spiega come a chiedere di regolarizzare questi incontri è stato il legale di Igor in Spagna, l'avvocato Juan Manuel Martin Calvente.
    Norbet Feher, già condannato all'ergastolo in Italia per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri, e arrestato in Spagna per aver ammazzato altre tre persone, nelle prossime settimane riceverà quindi la visita di Rebeca Sanchez, madrilena e figlia di un militare. Oltre a lei, Igor potrebbe incontrare anche un'altra altra amica di 'penna'.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.