Incendio in garage a Bologna, 2 feriti

Emilia Romagna
@ANSA
103eb0585a51afe72c81b3da96df0889

A provocarlo sarebbe stata fuorisciuta di gas da una bombola

Due persone sono rimaste leggermente ferite per le conseguenze di un incendio, seguito a una piccola esplosione avvenuta nel garage di una palazzina in via Schiassi, alla periferia di Bologna. A provocarlo sarebbe stata una fuoriuscita di gas da una bombola, forse rimasta aperta durante alcuni lavori all'impianto fognario. Verso le 15.30 c'è stato uno scoppio, poi una fiammata e il successivo incendio che ha danneggiato il garage e il bagno di un appartamento. Il palazzo, che conta 12 abitazioni, è stato evacuato, ma alcuni residenti erano già fuggiti in strada quando sono arrivati i soccorritori e le forze dell'ordine.
    Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia, oltre al 118 che ha accompagnato due persone all'ospedale Sant'Orsola: una pensionata di 77 anni lievemente intossicata dal fumo, una donna di 58 anni che è caduta per le scale, inciampando mentre scendeva in strada. Durante le operazioni di soccorso e di spegnimento, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.