Cicloturismo tra Cesenatico e Ferrara

Emilia Romagna
@ANSA
58120d125297e028f7b5e3698a818988

Progetto dedicato alla promozione in Emilia-Romagna

(ANSA) - RIMINI, 21 MAR - Dal 22 al 25 marzo, secondo appuntamento stagionale, con tappa tra Cesenatico e Ferrara, dei Press Trip 2019 targati Apt Servizi Emilia-Romagna e Consorzio Terrabici nell'ambito del progetto di marketing e comunicazione sui mercati esteri che promuove il cicloturismo nella Regione.
    Venerdì 22 marzo Cesenatico accoglierà il giornalista-ciclista belga Erwin De Clercq (medaglia d'oro al Wpcc 2018, il campionato del mondo di ciclismo su strada per giornalisti), freelance di settore inviato dal magazine Fiets.
    Dall'area UK la blogger Keira McVitty, YouTuber ed Instagramer inglese del settore cycling. Con loro anche il blogger-influencer italo-inglese Stefano Dall'Aglio.
    L'eductour comincia nel pomeriggio di venerdì 22 a Cesenatico. Sabato dedicato al bike tour di scouting del territorio e nel pomeriggio trasferimento a Ferrara per partecipare, il giorno successivo alla Granfondo del Po 2019.
    Chiude il programma nel pomeriggio di domenica una visita guidata nel centro storico di Ferrara. 
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.