Blitz antagonista a Festa Pd con Minniti

Emilia Romagna
bologna

La denuncia dei dem di Modena, 'attacco con metodi squadristi'

Irruzione di antagonisti a una Festa del Pd nel Modenese per bloccare l'intervento di Marco Minniti: è successo ieri sera a Ponte Alto quando una trentina di persone ha preso di mira la Festa di primavera cercando di ostacolare il previsto incontro con l'ex ministro per la presentazione del suo libro. È stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine per placare le tensioni. A denunciare l'accaduto oggi sono il segretario provinciale dem Davide Fava e il cittadino del Pd Andrea Bortolamasi, entrambi presenti ieri.

"Siamo di fronte a un attacco pre-organizzato. Il gruppo era composto da rappresentanti del movimento antagonista, a cui si erano uniti esponenti dei sindacati autonomi e dei comitati", spiegano Fava e Bartolomasi, sottolineando che "chi usa metodi squadristi e tenta di sabotare il dibattito democratico delle idee" non intimidisce il Partito democratico.

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.