Teatro: Brachetti al Celebrazioni Bologna

Emilia Romagna
@ANSA
576d3493ce9d986121c853a01a70515d

Dal domani al 3/3. In scena la 'sua' casa tra ricordi e fantasie

Arturo Brachetti torna a Bologna, al Teatro Celebrazioni, dal 1 al 3 marzo, col nuovo spettacolo 'Solo'. Un ritorno alle origini per il celebre trasformista che aprirà le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri.
    Brachetti schiuderà la porta di ogni camera, per scoprire la storia che è al suo interno e che prenderà vita sul palcoscenico. Nel nuovo spettacolo protagonista è il trasformismo, quell'arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo e che qui la farà da padrone con oltre 60 nuovi personaggi portati in scena per la prima volta, anche attraverso l'arte delle ombre cinesi e del mimare. Dai personaggi dei telefilm celebri a Magritte e alle grandi icone della musica pop, passando per le favole e la lotta con i raggi laser.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.