Musica, Buckcherry unica data a Cervia

Emilia Romagna
@ANSA
3a52f99936eefb310e1a66d92396ec3d

Il 23 febbraio 'special guest' Adelitas Way e Klogr

I californiani Buckcherry, nominati due volte ai Grammy Awards per le hit 'Crazy bitch' e 'Lit up', tornano in Italia per un'unica data sabato 23 febbraio al Rock Planet di Pinarella di Cervia (Ravenna).
    La loro esperienza comincia nel '95 a Los Angeles, quando il cantante Joshua Todd e il chitarrista Keith Nelson si conoscono grazie al loro tatuatore. Il disco d'esordio è del '99 e 'Lit up' scala le classifiche di Billboard, permettendo alla band di ricevere una nomination ai Grammy per la miglior performance hard rock. Dopo il secondo disco 'Time bomb' e un tour con gli Ac/Dc il gruppo si scioglie, poi arriva la reunion con l'album '15' nel 2005 e il singolo 'Crazy bitch'. I Buckcherry hanno pubblicato quattro album fra il 2008 e il 2015 (l'ultimo è 'Rock'n'roll') e sono stati in tour con i Kiss.
    Ospiti a Cervia saranno i Klogr e gli Adelitas Way, questi ultimi forti di cinque album, fra cui il self-titled che ha generato la hit 'Invincible', utilizzata anche come colonna sonora di 'Csi Miami'.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.