Musica: Jova Beach Party a Lido Estensi

Emilia Romagna
@ANSA
4de5399f70bcc5ca1a27841cf0831ba2

Nuova data il 20 agosto, dopo il sold out del 10 luglio a Rimini

Jovanotti raddoppia in Emilia Romagna la prossima estate con il 'Jova beach party': dopo la data di Rimini il 10 luglio (spiaggia di Rimini Terme, già sold out), è stata ora aggiunta una tappa il 20 agosto a Lido degli Estensi, sul litorale ferrarese, lungo l'arenile del porto canale. Biglietti in vendita dalle ore 11 dell'8 gennaio sul circuito TicketOne.
    Prodotto e organizzato da Trident, 'Jova Beach Party' è un format realizzato con la collaborazione con Wwf e porta in Italia una nuova frontiera dell'intrattenimento, proposta in alcune tra le spiagge più popolari. Ogni appuntamento - promette l'artista - sarà diverso e unico: diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo Cherubini, che intreccerà il lavoro in consolle da dj con il suono della sua band e le sue canzoni.
    Le porte apriranno in ogni data alle 14 (debutto il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, chiusura il 24 agosto a Plan de Corones) e da subito partiranno le attività nelle varie aree.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.