Coltiva marijuana in stanza, arrestato

Emilia Romagna
@ANSA
8cc5219176a9fddc504fe1f5878538f9

54enne del Cuneese domiciliato a Rimini, domani rito direttissi

Coltivava marijuana nel residence dove alloggiava. Protagonista della vicenda un 54enne originario della provincia di Cuneo e domiciliato a Rimini, arrestato dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
    Gli agenti delle Volanti, con l'ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna e dell'unità cinofila della Polizia di Stato di Pescara, hanno trovato nella camera dell'uomo, un cesto in vimini con all'interno marijuana per diverse centinaia di grammi, un foglio di carta forno con sopra la medesima sostanza, un bilancino di precisione, due lampade da coltivazione, rotoli di pellicola trasparente, un barattolo in vetro con ulteriore sostanza stupefacente e nel locale adibito a servizi, tutto il materiale utilizzato per la coltivazione. Gli agenti hanno inoltre rinvenuto un tubo di aspirazione d'aria in alluminio completo di motore con sbocco direttamente all'esterno della struttura. Il 54enne verrà giudicato domani con rito direttissimo.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.