'Live from Panama' a Bologna per la Gmg

Emilia Romagna
@ANSA
54923a7b4f67b38f3b3cb81eb8db8122

Il 26 e 27 gennaio all'Unipol Arena con la Pastorale Giovanile

La prossima Giornata Mondiale della Gioventù si svolgerà a Panama: la Pastorale Giovanile di Bologna, con altre diocesi della regione, propone un ritrovo nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio, per vivere insieme l'evento "da casa". Appuntamento all'Unipol Arena di Casalecchio dal tardo pomeriggio del sabato al pranzo della domenica, per passare insieme una serata di festa tra musica, momenti di riflessione e testimonianze, la veglia con Papa Francesco in diretta streaming con Panama, e domenica mattina la Messa presieduta da monsignor Luigi Bettazzi, uno degli ultimi vescovi viventi di quelli presenti al Concilio. Iscrizioni entro martedì 15 gennaio.
    "Il tema della GMG è quello della speranza e del futuro - ricorda don Giovanni Mazzanti, direttore dell'Ufficio di Pastorale Giovanile - ed il nostro evento prenderà il via con workshop sul tema della speranza: i giovani potranno girare per alcuni stand in cui saranno animate attività sul tema del sogno e del futuro".
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.