Travolta e uccisa da un'auto pirata

Emilia Romagna
@ANSA
68ba0c0bc7b94968de4871d2ad0daaf3

Scappa senza soccorrere, ricerche in corso in tutta la provincia

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 13 DIC - Una donna originaria dell'Ucraina di 62 anni, è morta in un incidente intorno alle 17 a Guastalla (Reggio Emilia). Stando alle prime ricostruzioni la donna, che lavorava come badante nella zona, attraversava la strada spingendo una bicicletta a mano quando è stata urtata da un'auto che l'ha fatta cadere al centro della carreggiata. Un secondo mezzo, probabilmente un furgone, l'ha poi travolta e trascinata lungo l'asfalto per un centinaio di metri, poi è scappata senza prestare i soccorsi.
    Subito sono scattati i soccorsi, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Ed è cominciata anche la caccia all'auto pirata in tutta la provincia di Reggio Emilia. Sull'episodio indaga la polizia stradale che sta analizzando i filmati delle telecamere della zona e ascoltando i testimoni per individuare il colpevole.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.