'Black Friday' alla Fondazione Toscanini

Emilia Romagna
@ANSA
852ad899931fb4a0e3bf0f40eab105e1

Solo venerdì 23 novembre forti sconti su tutti i biglietti

Il 'Black Friday', la giornata dell'anno in cui si è diffusa la consuetudine di vendere a prezzi molto scontati ogni genere di prodotti, sia attraverso i giganti dell'e-commerce sia nei più tradizionali negozi, arriva anche alla Fondazione Arturo Toscanini di Parma.
    Solo venerdì 23 novembre i biglietti per ogni concerto disponibile alla vendita potranno essere acquistati da chiunque alla tariffa 'Giovani Under30', con uno sconto che va dal 25-30 al 40% a seconda del settore e prezzo prescelti. E' possibile acquistare un massimo di quattro biglietti per ogni singolo concerto. Le stesse condizioni sono offerte sulla piattaforma Internet della Fondazione www.biglietteriatoscanini.it, a condizione che l'operazione avvenga tra le 00.00 e le 23.59 dello stesso giorno. Per gli studenti universitari e chi ha meno di 30 anni, cioè chi gode già di una tariffa agevolata, il prezzo del singolo biglietto scende a 10 euro, a condizione che venga mostrata carta d'identità o tesserino universitario.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.