Cioccoshow chiude con 150.000 visitatori

Emilia Romagna
@ANSA
d214276e782ce0a9b43fc092c625216b

'Nel 2019 saranno 15 anni, penseremo a proposte speciali'

 Chiude confermando i 150.000 visitatori dello scorso anno in Piazza XX Settembre la 14/a edizione di Cioccoshow di Bologn che registra la "soddisfazione" di Cna Bologna promotrice della kermesse e Bf Servizi, organizzatrice, per il "doppio degli espositori", rispetto al 2017 e "spazi più ampi e fruibili per il pubblico".
    Il massimo delle presenze, spiega Alberto De Leonardis di Bf Servizi, si è avuto sabato alla "Ciocconight con migliaia di ragazze e ragazzi a ballare al dj set di Rudy Zerbi. Molto divertente e partecipato il Guinness del mosaico di cioccolato più grande del mondo e grande partecipazione al Laboratorio artigianale di pasticceria coordinato dal maestro Renato Zoia".
    Il prossimo anno, spiegano Cna Bologna e BF Servizi, "saranno quindici anni del Cioccoshow e penseremo a proposte speciali.
    Intanto i nostri cioccolatieri saranno sempre più internazionali partecipando in primavera al Festival sloveno del cioccolato a Radovljica".
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.