Dentista abusivo nel Reggiano

Emilia Romagna
@ANSA
88990f2883b14f8e25e69c522733ca33

Esercitava a Luzzara senza averne i titoli, scoperto dalla Gdf

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 15 NOV - Un 50enne di Luzzara (Reggio Emilia) che esercitava abusivamente la professione di dentista è stato denunciato e il suo studio sequestrato. Sono gli esiti di un'indagine dei finanzieri di Guastalla all'esito di accertamenti coordinati dalla Procura di Reggio Emilia nei confronti di uno studio dentistico in cui, stando alle accuse, operava abusivamente un odontotecnico. L'uomo, da anni, si sarebbe dedicato senza averne i titoli all'esercizio della professione di medico odontoiatra.
    L'indagine ha preso l'avvio da una verifica fiscale nei confronti del professionista nel corso della quale sono emerse violazioni fiscali e l'esercizio abusivo della professione. In sostanza, secondo i Finanzieri, l'indagato ha esercitato abusivamente e con continuità nel corso degli anni la professione di medico odontoiatra e i suoi clienti erano ignari del fatto che a curarli non fosse un medico.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.