Colpo sventato in un magazzino

Emilia Romagna
@ANSA
51e526a241df1404bdd6a02e955be568

I ladri fanno scattare allarme, due scappano, uno arrestato

(ANSA) - PIACENZA, 15 NOV - Un colpo da decine di migliaia di euro è stato sventato nella notte in un magazzino alla periferia di Piacenza che riceve, stocca e custodisce centinaia di elettrodomestici per conto di grosse aziende del Nord Italia.
    Una banda di ladri è riuscita a penetrare dopo aver praticato con un piccone un foro nel muro dell'azienda confinante, e a caricare diverso materiale su un camion con a bordo un complice che faceva da palo. I ladri, vestiti di nero e dotati di torce e radio sintonizzate sulle frequenze delle forze dell'ordine, hanno però fatto scattare l'allarme. Quando sul posto sono arrivate le volanti della polizia e le guardie di Metronotte Piacenza, due malviventi sono riusciti a scappare a piedi, mentre il complice è stato arrestato. Si tratta di un 28enne della Moldavia che verrà processato per direttissima nelle prossime ore.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.