Casa, a Bologna l'assemblea Laic

Emilia Romagna
@ANSA
4f5a89ead11098b64e8d7095c944d953

Il 16/11, aspettative sul futuro e domande sulla professione

L'Assemblea nazionale della Lega amministratori immobiliari condominiali (Laic) si terrà venerdì 16 novembre a Bologna, allo Zanhotel Europa. L'associazione, sorta a Bologna nel 2013, offre competenze multidisciplinari, in linea con quanto richiede il mercato e una costante attenzione al mondo della legislazione normativa. L'assemblea, secondo il presidente Lorenzo Cottignoli, "sarà occasione per condividere le aspettative e le domande sulla professione di amministratori immobiliari condominiali e per partecipare alle decisioni sul futuro dell'Associazione.
    Vogliamo vivere questo evento come una vera e propria festa - aggiunge - confrontandoci sulle tematiche più di interesse e carpendo sollecitazioni dei nostri referenti regionali, locali e degli associati, oltre che degli ospiti. L'Assemblea Nazionale, dunque, diventerà momento partecipativo di programmazione oltre che di condivisione di nuove idee e nuovi progetti che come Consiglio Direttivo (uscente) proporremo alla sala".
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.