Al via il Parma film festival

Emilia Romagna
bologna

Fra gli ospiti Alberto Fasulo, Gianni Zanasi e Alba Rohrwacher

(ANSA) - PARMA, 12 NOV - PARMA, 12 NOV - Prende il via l'edizione 2018 del Parma Film Festival, una settimana di eventi legata al mondo del cinema.
    In programma appuntamenti, eventi e incontri che dalla mattina, con le proiezioni riservate alle scuole (cinebreakfast), alla sera, con le anteprime accompagnate da registi e interpreti di fama internazionale, incrocerà il pubblico.
    Sei le proiezioni serali. Si inizia questa sera con Alberto Fasulo, l'autore di 'Menocchio', unico film italiano in concorso quest'anno a Locarno, per proseguire con il film e l'atto dal vivo di Stefano Ricci, una performance tra musica e disegno.
    Mercoledì è la volta di "Notti magiche" mentre giovedì tocca all'anteprima di 'Cold war', accompagnato in sala da Andrea Occhipinti e infine venerdì viene proiettato 'Still recording', il film vincitore della Settimana della critica a Venezia. Gran finale, sabato , con un'altra anteprima: 'Troppa grazia' che vedrà la partecipazione del regista Gianni Zanasi e dell'attrice Alba Rohrwacher.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.