Risse su appuntamento, preoccupa 'moda' teenager a Piacenza

Emilia Romagna
@ANSA
a7c12c84493687c09deb576f805bb545

Sui social data e ora per picchiarsi, terzo sabato di seguito

Decidono sui social il luogo e il momento per incontrarsi e picchiarsi: è la nuova "moda" del sabato pomeriggio che sta spopolando tra adolescenti a Piacenza e che sta destando preoccupazione nelle forze dell'ordine. Ieri il terzo episodio di seguito.

Sul fenomeno polizia e carabinieri stanno mantenendo alta l'attenzione: si tratta di vere e proprie risse su appuntamento organizzate da gruppi di ragazzini rivali, di età compresa tra 13 e 17 anni, che si trovano in vari punti del centro città, in una data ora, ogni sabato pomeriggio, per picchiarsi. I teenager danno vita così a risse e scazzottate in mezzo alla strada che richiedono puntualmente l'intervento delle forze dell'ordine. Una "moda" preoccupante, per le forze dell'ordine, che anche nella giornata di ieri, per la terza volta di seguito, ha visto due gruppetti fronteggiarsi alle spalle di un istituto scolastico nel centro di Piacenza.

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.