Atti sessuali con 15enne, prof patteggia

Emilia Romagna
@ANSA
c0ca10a06f68589a3e5a426e8a61b006

Due anni con pena sospesa, a gennaio arrestato dalla Polizia

Ha patteggiato due anni di carcere, pena sospesa, il professore di un istituto superiore di Rimini a processo per aver avuto una relazione con una studentessa di 15 anni. Lo riporta la stampa locale ricordando che l'uomo, 46 anni, era stato arrestato dalla polizia il 30 gennaio con l'accusa di atti sessuali su minorenne.
    Il prof era stato fermato dalla squadra mobile la mattina mentre andava a scuola. Come provvisionale alla parte lesa sono stati disposti 10mila euro. La vicenda era emersa quando alcuni studenti avevano ricevuto un file audio in cui si parlava della relazione e si sentiva la voce del prof mentre proponeva alla ragazza giochi erotici. Il file arrivò al preside e ad alcuni genitori. Dall'istituto era così partita la segnalazione alla polizia, che aveva attivato le indagini scoprendo i comportamenti illeciti dell'insegnante.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.