In casa 12 kg marijuana divisa per 'fragranze', arrestata coppia

Puglia
df02596bc92ce417492635f061d7344e

Due fidanzati 28enni di Bari incensurati

(ANSA) - BARI, 06 DIC - Nascondevano in un mobile di casa quasi 12 chili di marijuana etichettata con le diverse "fragranze" e suddivisa in buste sottovuoto e barattoli. I carabinieri di Bari hanno arrestato due fidanzati 28enni, inizialmente finiti agli arresti domiciliari e poi, dopo la convalida, lei tornata in libertà e lui sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora.
    I militari hanno notato un sospetto via vai dall'abitazione della coppia e hanno deciso di perquisire la casa. I ragazzi, con i carabinieri alla porta, hanno tentato di prender tempo evitando di farli entrare e chiamando subito il legale di fiducia. Le successive attività di perquisizione hanno confermato i sospetti. I militari hanno trovato in un mobile 11,7 kg circa di marijuana, 24 grammi circa di hashish, bilancini per la pesatura della droga e attrezzatura per il suo confezionamento, oltre a documentazione contabile relativa alla attività di spaccio. I due, lei del tutto incensurata e lui con un piccolo precedente di polizia, sono stati così arrestati in flagranza. (ANSA).
   

Bari: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24