Primarie: Emiliano,il 12 andate a votare

Puglia
@ANSA
b0a86105a58f161b09b4641361c61591

Governatore Puglia, "il risultato sarà comunque buono"

(ANSA) - BARI, 30 DIC - "Il 12 gennaio farà freddo ma andate a votare alle primarie. Andate a votare perché c'è qualcuno che pensa che questa grande storia della Puglia degli ultimi quindici anni possa essere fermata non andando a votare alle primarie". E' l'appello lanciato dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, candidato alle primarie del centrosinistra pugliese in una conferenza stampa a Bari.
    "Io penso che il risultato" delle primarie, ha detto ancora, "sarà comunque buono e ci saranno migliaia e miglia di persone che andranno a votare. In ogni caso non ci sono altri metodi, se qualcuno sta architettando da scienziato della politica di buttare all'aria le primarie dopo l'esecuzione, ragionando sull'affluenza, si sta sbagliando". "Ci hanno imposto primarie a gennaio - ha proseguito Emiliano - le hanno imposte a me e io le ho accettate". "Se qualcuno aveva qualcosa contro le primarie - ha concluso - si sarebbe dovuto opporre prima, se qualcuno aveva qualcosa contro i candidati si doveva candidare".
   

Bari: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24