Capodanno: è festa in tutta la Puglia

Puglia
@ANSA
2cf2fba84e037816566e7f8991ce6411

A Bari lo show in diretta su Canale 5 condotto dalla Panicucci

 Feste nei sei capoluoghi per l'arrivo del 2020 in Puglia, a cominciare dal 'Capodanno in Musica' in piazza della Prefettura a Bari. E' lo show in diretta su Canale 5 condotto da Federica Panicucci: sul palco Anna Tatangelo, Elodie, Annalisa, Francesco Renga, Raf, Umberto Tozzi, Nek, Fred De Palma, Shade, Marianne Mirage, Riki, Giordana Angi, Fabrizio Moro, Mondo Marcio. Concerti anche in piazza Libertini a Lecce, dove protagonista è la world music del Canzoniere Grecanico Salentino. A Brindisi il centro storico sarà animato da spettacoli, concerti, street art e writing. Foggia, invece, si concentrerà sulla rievocazione di tradizioni antiche.
    Il 'MaMi-Mari e Miti' è il progetto del Comune di Taranto che valorizza il legame con il mare e i miti che rappresentano il richiamo alla millenaria storia della città e della Magna Grecia. 'Una volta è Natale' è il cartellone di Trani che contiene eventi e manifestazioni tra fede e folklore, celebrazioni liturgiche, concerti di musica sacra. (ANSA).
   

Bari: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24