Marozzi cede a Flixbus, aumentano corse

Puglia
@ANSA
42f882aaeb33682381ec9024186d6a29

Dal 1 dicembre collegamenti rete bus passano ai tedeschi

(ANSA) - BARI, 24 OTT - Marozzi, una delle prime aziende che in Puglia ha investito sul trasporto passeggeri su gomma, passa la copertura delle linee interregionali a Flixbus, azienda tedesca presente in 29 Paesi europei e da un anno negli Usa.
    L'accordo commerciale è stato presentato a Bari da Giuseppe Vinella, consigliere delegato della Marozzi, e da Andrea Incondi, managing director di Flixbus Italia. "Oggi la famiglia comunica il disimpegno delle linee di lunga percorrenza nella regione Puglia - ha commentato Vinella -. Una scelta legata a esigenze del gruppo e a nuovi interessi". Dal 1 dicembre i collegamenti offerti oggi dalla società pugliese saranno garantiti da Flixbus. I biglietti sono già in vendita sul sito e sull'App della compagnia. Tra le novità, una maggiore frequenza tra i collegamenti tra Bari e Roma (13 al giorno), con Napoli (12 al giorno), e la possibilità di portare anche la bicicletta al seguito. (ANSA).
   

Bari: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24