Fi: Everest, ricucire centrodestra

Puglia
@ANSA
0f8855e10c6c2bfc52045436fb732b03

Da campus giovani sguardo alle regionali, contro governo Pd-M5s

(ANSA) - BARI, 8 SET - Appello all'unità del centrodestra, ferma opposizione al nascente Governo Pd-M5S, sguardo puntato sulle prossime elezioni regionali e i giovani al centro delle proposte programmatiche. Di tutto questo si è parlato a Everest, la tre giorni nazionale dei giovani di Forza Italia, che si è conclusa oggi a Giovinazzo (Bari). Al campus organizzato dal senatore Maurizio Gasparri sono intervenuti parlamentari, ex ministri e amministratori locali.
    "Dobbiamo dare un senso al gioco di squadra - ha detto Gasparri - anche se qualcuno si illude di giocare da solo. Per le risse, che comunque portano alla sconfitta, c'è sempre tempo.
    Ago e filo dunque, per ricucire il centrodestra". Stesso appello dalla capogruppo al Senato, Anna Maria Bernini, "a tutti i componenti del centrodestra" che "per esistere deve essere generoso, inclusivo, forte e ampio". Da Everest, anche un primo concreto segnale di unità, pugliese, con un confronto tra i coordinatori regionali di Fi, Lega, Fdi, Dit e Idea, sulle prossime elezioni regionali.(ANSA).
   

Bari: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24