Furti nei parcheggi dei supermercati, tre arresti

Valle D'Aosta
aosta

'Colpi' a Pont Saint Martin, Chatillon e Sarre

Per una serie di furti all'interno dei parcheggi dei supermercati "Conad" di Pont Saint Martin, Chatillon e Sarre la polizia ha arrestato due uomini e una donna, residenti fuori valle. Sono stati fermati poco dopo aver compiuto l'ultimo 'colpo' alle porte di Aosta.
    "Il modus operandi - spiega la Questura - prevedeva che uno dei tre distraesse la vittima mentre collocava la spesa all'interno del veicolo, per permettere agli altri due complici di sottrarre la borsa che la vittima aveva riposto all'interno del veicolo".
    Dopo i primi episodi i carabinieri hanno segnalato con precisione il modello del veicolo con il quale i tre si erano allontanati (una Jeep Renegade di colore bianco). Poi è giunta la segnalazione del furto a Sarre dove sono intervenuti gli agenti delle Volanti che hanno bloccato l'auto, all'interno della quale è stata trovata la refurtiva. I tre sono accusati di furto pluriaggravato continuato e uso indebito di bancomat.

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24