Dl sostegni: Lega, 63 milioni destinati a Valle d'Aosta

Valle D'Aosta
06e8dacb4b72a2109794ec74db4e26fc

Salvini, arrivano soldi veri per montagna

   Nell'ambito del Decreto Sostegni, in fase di conversione alla Camera, "almeno 63 milioni saranno destinati alla Valle d'Aosta". Lo riferisce in una nota la Lega.
    Complessivamente in arrivo 700 milioni per la montagna, a cui dovrebbero aggiungersene altri 100 con il Decreto Sostegni Bis.
    "In attesa che i tecnici dei ministeri formalizzino lo stanziamento, l'aspettativa è di 39 milioni per sostenere gli impianti di risalita, più altri 3,5 per maestri di sci e scuole di sci, più altri 20 milioni per le imprese turistiche danneggiate dai divieti", spiega la Lega.
    "I milioni in arrivo per la montagna - commenta Matteo Salvini, leader della Lega - spiegano una volta di più perché abbiamo deciso di entrare nel governo Draghi. Basta con le complicazioni dei codici Ateco, con i ritardi e con le inefficienze: ora arrivano soldi veri, che si accompagnano alle riaperture fatte con buonsenso. La Lega non molla, per la Valle d'Aosta e il resto d'Italia. Dalle parole ai fatti". 

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.