Covid: dopo Ayas al via screening anche a Donnas

Valle D'Aosta
96ac9688637e262f895d169a3e6ca9d9

Il 31 marzo e il primo e 2 aprile nel salone Bec Renon

In seguito al monitoraggio dei contagi da Covid-19 degli ultimi giorni e del relativo rilevamento di alcuni casi di positività sul territorio comunale, è stato deciso di avviare uno screening gratuito, su base volontaria destinato a tutti i residenti e ai domiciliati nel comune di Donnas. Lo comunicano il Presidente della Regione, Erik Lavevaz, e il sindaco di Donnas, Amedeo Follioley, che raccomandano "un'ampia adesione all'attività di screening".
    "Tale misura, di natura preventiva, ha lo scopo - si legge nella nota - di interrompere la catena dei contagi".
    Lo screening per mezzo di tampone antigenico rapido - come quello di Ayas - verrà eseguito nel Salone Bec Renon, in via Binel 19, a Donnas nei giorni di mercoledì 31 marzo e giovedì primo aprile dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30 e venerdì 2 aprile (solo al mattino) dalle 8.30 alle 12.30. Gli interessati dovranno recarsi al Salone Bec Renon, senza prenotazione ma muniti di carta di identità e tessera sanitaria.
    Si raccomanda un'ampia adesione all'attività di screening. 

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.